Resi Friends Pet S.r.l.
Come e quando posso restituire un articolo?
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Come nostro cliente stimato, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo ed ottenere il rimborso. Sotto troverai le istruzioni su come eseguire un reso.
Articoli danneggiati
Nell’eventualità dovessi ricevere degli articoli difettosi o danneggiati ti invitiamo a contattare il nostro numero dedicato 06 86321531 per richiedere una sostituzione o il rimborso, in questo caso le spese di spedizione saranno completamente a nostro carico.
Non saranno accettati resi e/o richieste di rimborso per prodotti manomessi poiché sarebbe impossibile determinare se il malfunzionamento sia dovuto ad un difetto di fabbrica del prodotto oppure ad un errato utilizzo.
Articoli non rimborsabili
Alcuni articoli, come ad esempio i prodotti confezionati su misura o i prodotti che si deteriorano rapidamente, sono esclusi dal diritto di recesso.
Restituire un articolo
Step 1:
Contatta il nostro numero dedicato, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, tramite:
Sito web: sezione Contatti, in fondo ad ogni pagina del sito
Telefono: 0686321531 da Lunedì a Venerdì, h. 9.00 – 18.00
Comunica al nostro servizio clienti il nome, il codice e le quantità degli articoli che desideri restituire.
Se possibile restituisci gli articoli nella confezione originale. In alternativa utilizza un imballo adeguato.
Per la restituzione:
Spedisci il pacco a tue spese utilizzando le Poste Italiane o un corriere a tua scelta.
L’indirizzo del nostro magazzino resi è:
Friends Pet – Via Nomentana 441-443
Cap: 00162 – Località: Roma
Telefono: 06 86321531
Quando riceveremo il reso presso i nostri magazzini riceverai una email di conferma
Provvederemo a riaccreditarti l’importo solo successivamente alla restituzione della merce e solo dopo aver verificato l’integrità della stessa. Il rimborso avverrà con le stesse modalità con le quali hai effettuato il pagamento. In caso di bonifico bancario, sarà sua cura fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente), se diverse da quelle con le quali è stato eseguito il pagamento. In caso di pagamento mediante PayPal o carta di credito, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta usata per l’acquisto.
FRIENDS PET S.r.l. non ha potere di intervenire in merito alle tempistiche di riaccredito che sono a discrezione dell’istituto bancario di riferimento.
Contatta il nostro numero dedicato ai resi per maggiori informazioni.